Nuove tendenze nel settore caravan: stile moderno e “residenziale”

In tutto il mondo, numerose giovani famiglie stanno ripensando e ristrutturando le proprie abitazioni; un’esigenza globale spinta dal desiderio di spazi più organizzati e godibili. Nuovi stili moderni, colori e decori entrano a far parte della quotidianità e si diffondono, arricchendo lo stile delle tantissime ristrutturazioni domestiche.

L’effetto del rinnovamento si estende, visibilmente, alle preferenze dei giovani clienti nel mercato del caravan. Il desiderio di trascorrere ferie e tempo libero, all’aria aperta è aumentato notevolmente, mentre l’età media dei nuovi campeggiatori e proprietari di caravan e roulottes è calata.

Per attrarre questa nuova generazione di giovani acquirenti “RV”, vi possiamo proporre stili e decori in linea con le loro preferenze. A fronte di una importante evoluzione di stili, per gli interni di abitazioni e veicoli ricreativi, Nobilpan collabora ogni giorno con i designers alla ricerca di nuove soluzioni. Colpire l’immaginario di questi clienti, coscienti dello stile che preferiscono, fa la differenza: facciamolo insieme.